Zaini BOGGI Uomo | Zaino Gilet In Tessuto Tecnico Riciclato Nero

In offerta!

Zaini BOGGI Uomo | Zaino Gilet In Tessuto Tecnico Riciclato Nero

 95.40  52.00

Zaino della collezione B Tech disegnato sulla base di un trail running, capiente funzionale e ricco di caratteristiche specifiche. Presenta nella parte frontale bassa due pratiche tasche elastiche, comode e …

Disponibile

COD: B616.Z2504 Categorie: , Tag: , , ,

Descrizione

Zaino della collezione B Tech disegnato sulla base di un trail running, capiente funzionale e ricco di caratteristiche specifiche.
Presenta nella parte frontale bassa due pratiche tasche elastiche, comode e compatte utili ad esempio per borraccia, mentre, nella parte alta, pratiche tasche con zip porta telefono o documenti ed occhiello elastico poggia occhiali.
Il retro, corpo principale, è composto da una capiente tasca dove poter posizionare la sacca idrica, infatti lo zaino è dotato di un foro per il passaggio esterno della cannuccia ed altre due comode tasche con zip.
L’intero zaino, realizzato in tessuto tecnico riciclato dalla plastica, presenta un armatura twill ed è idro repellente.
Per concludere, l’artricolo dispone di una banda logata rifrangente che ne permette l’utilizzo in sicurezza e tutta la parte interna, a contatto con il corpo è traspirantegrazie all’impiego della rete mesh che permette inoltre allo zaino di essere anche comodo e confortevole.
Misure (solo parte posteriore): Base: 30cm/ 11,8inch Altezza: 45,5cm/ 17,9inchProfondità: 10cm/ 3,9inch

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Zaini BOGGI Uomo | Zaino Gilet In Tessuto Tecnico Riciclato Nero”
  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Spedizione gratuita per € 60
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 20-30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: